Highway 95

Diario di vita sulla Highway 95 a Jacksonville, Florida. Curiosita', citta' visitate, esperienze.

domenica, aprile 02, 2006

BlockBuster online

BlockBuster online, il famoso noleggiatore di video da poco offre un nuovo servizio. Pagando 17$ al mese si possono scegliere dal sito tutti i dvd che si vogliono, poi loro me li spediscono a casa nel giro di 1-2 giorni. Ne posso tenere a casa contemporaneamente 3. Appena ne finisco uno, lo rispedisco indietro usando la busta che mi e' arrivato alla rovescio, dove e' gia presento il francobollo e l'indirizzo di blockbuster. In piu' ogni settimana mi danno un buono stampabile per prendere un film dal negozio. Bellissimooooooo, no? Perche' io volevo la tv via cavo ma costa un sacco almeno 50$ al mese e poi mi sembra sprecata visto che non sono quasi mai a casa. Invece cosi, mi piace di piu'. Ormai il listone di film che mi devono diventa ogni giorno piu' lungo... anche perche' devo affittare tutta la serie completa de "ai confini della realta", "alfred hitchcock present", e "vita da strega". Ecco la lista per ora:
Saw II R 03/29/2006 03/31/2006
March of the Penguins G 03/29/2006 04/01/2006
Bewitched [WS] PG13 03/29/2006 04/01/2006
Hostel [WS] R DVD Releases on 04/18/2006
La Scorta NR Available Now
Doom NR Available Now
Sette Scialli Di Seta Gialla Available Now
Super Size Me PG13 Available Now
Mysteries of Magic: Death-Defying Feats NR Long Wait
NASCAR: The IMAX Experience Available Now
The Corpse Bride [WS] PG Available Now
The Cave [WS] PG13 Available Now
Polar Express [WS] G Available Now
House of Wax R Available Now
Cinderella Man [WS] PG13 Available Now
Robots [WS] PG Available Now
Modigliani R Available Now
Aenigma NR Available Now
Twilight Zone: 80's - Seasons 2 & 3 - Disc 1 Available Now
Lost: The Complete First Season - Disc 1 TV14 Available Now
Viva la Bam: The Complete First Season - Disc 1 NR Available Now
Viva la Bam: The Complete First Season - Disc 2 NR Available Now
.... ecc..

Ehh si' e' finita per me l'era di scaricare i film. Apparte il fatto che qua e' diventato rischioso visto che fan le multe, ma poi mi perdo tutte le features dei dvd e la qualita', senza contare poi che mi ci voleva 1 settimana minimo per scaricarne uno. Ma basta va.