Highway 95

Diario di vita sulla Highway 95 a Jacksonville, Florida. Curiosita', citta' visitate, esperienze.

domenica, aprile 02, 2006

Nuovo monitor per il mio computer

Ultimissimo acquisto di ieri.... ho preso un monitor per il lavoro cosi ho 2 monitor attaccati insieme che ne fanno uno gigante. Bello!! Pero' non e' stato cosi facile. Sono andato a compusa a prenderlo. La cosa che mi ha fatto incazzare subito e' che l'addetto non sapeva un cippa. Io volevo sapere se c'era uno come quello della samsung 16:9 ma senza tanti spippolamenti come gli ingressi video... niente non capiva.. Mi faceva vedere tutto tranne quello che ho chiesto. Alla fine ne ho scelto uno e lui.. ah ok 43523 samsOng monitor. Ma percheeeeee percheeeeee prendono a lavorare sti qua che non sanno niente. Poi gli ho chiesto: c'e' il cavo DVI incluso? quello digitale, non analogico. E lui ha chiesto ad un altro: i cavi sono inclusi?... Arrivato a casa il cavo DVI non era incluso e te pareva. In piu' non avevo l'adattatore per connettere il secondo monitor al G5, si perche' sto scatolo ha 2 connettori per il monitor ma uno e' in modo DVI, l'altro in un altro ADC, ma percheeeee percheeeeeee. Allora rivado a compusa, e non avevano l'adattatore, noooooooo. Poi alla fine l'ho trovato all'apple store, fiuuuuuuu, e poi per soli 10$ perche' svendevano tutti i rimasugli. Ole ole ora si che mi piace lavorare. Non vedo l'ora che sia lunedi.