Highway 95

Diario di vita sulla Highway 95 a Jacksonville, Florida. Curiosita', citta' visitate, esperienze.

giovedì, aprile 20, 2006

Ho comprato il kayak







Oggi e' il mio compleanno e sabato l'ho comprato!! iuuppiii.
Da un po' usavo quello della mia vicina al mare, e' un modello sit-on-top per andare nel mare con le onde ed e' tutto chiuso quindi non puo' imbarcare acqua e affondare. E' molto divertente quando ci sono le onde perche' lo si puo' usare come se fosse un surf e cavalcare le onde.

Cmq ho preso uno dove ci si infila dentro con le gambe perche' cosi posso andare anche d'inverno e non ci si bagna troppo, ma non sono quelli che si vedono in tv che se ti ribalti devi rigirarti da solo. E piu' una barchettina. Facile.

Cmq, gia' collaudato il giorno dell'acquisto in un laghetto di un parco. Poi qui in florida di laghi, fiumi, e' pieno e quindi sabato si riva'.

L'unico problema e' che ora sono nella stagione degli alligatori, quindi benche' non veda l'ora di intrufolarmi nei vari fiumiciattoli, ne staro' fuori. Ne ho visto uno da 2 metri proprio dove pensavo di andare, uff!

2 Comments:

Blogger Pluto said...

bhe intanto auguri poi volevo kiederti kome ti trovi negli states ? vantaggi e svantaggi rispetto all italia ? thanks

10:01 AM  
Blogger mirkojax said...

tutti vantaggi! l'unico svantaggio e' non avere la mutua. L'anno scorso sono stato operato di appendicite. Benche' ho l'assicurazione medica, ho dovuto pagare almeno 2000$ in piu' c'e' il mega jackpot di 9500$ che e' ancora in balia perche' l'ho contestato. In tutto l'operazione era di 15000$ per una appendiciteeeeeee!!!

8:56 AM  

Posta un commento

<< Home