Highway 95

Diario di vita sulla Highway 95 a Jacksonville, Florida. Curiosita', citta' visitate, esperienze.

venerdì, giugno 09, 2006

Carte di credito

Tramite la banca non me l'hanno mai data anche se ci ho provato un paio di volte. Poi un bel giorno ho accettato di farla tramite una compagnia, capital One, la quale mi aveva mandato la pubblicita' per posta. Ste compagnie non hanno niente a che fare con la banca e per pagare i crediti devo spedire i soldi a loro direttamente tramite assegno o dal sito. Il bello e' che si puo' pagare le scadenze a rate. Ad esempio se devo pagare 400$ posso pagare il minimo concesso, tipo 20$. E loro ci guadagnano una percentuale quando paga cosi' a rate. Pero' a me non piace tenermi conti in sospeso e quindi non pago mai a rate e li frego, tie'. Il credito che mi avevano dato era 200$ (uno schifo) ora e' salito a 500$, ma se sforo mi fanno pagare una penale (uff successo). La carta di credito mia c'e' sopra il dipinto del cielo stellato di van gogh, pero' potevo scegliere il tema tra un sacco altre opzioni. E la carta di credito, serve! senza di quella non si puo' affittare un auto e fare tante altre cose dove serve avere un po' di garazia.

1 Comments:

Anonymous hotel said...

ciao e complimenti per il blog

9:03 AM  

Posta un commento

<< Home